Area Condominio Srl si avvale dell’esperienza di Elena Rag. Rossetti, Certificata UNI 10801:2016, Associata ANACI dal 1999 al 2024, Presidente di ANACI Brescia dal Giugno 2016 all’Ottobre 2020, ed ora iscritta all' A.B.A.B.I. (Associazione Bresciana Amministratori Beni Immobili).
Siamo specializzati nella gestione, organizzazione aziendale e nell'amministrazione immobiliare di Condomini, Centri Residenziali, di Centri Direzionali e Commerciali di grandi dimensioni.
E' disponibile un servizio di reperibilità al di fuori dell'orario d'ufficio feriale e festivo
Area Condominio Srl si avvale dell’esperienza di Elena Rag. Rossetti - Certificata UNI 10801:2016, Associata ANACI dal 1999 al 2024, Presidente di ANACI Brescia dal Giugno 2016 all’Ottobre 2020, ed ora iscritta al nr.330 di A.B.A.B.I. – Associazione Bresciana Amministratori Beni Immobili – Associazione nata nel 1978 come associazione di Amministratori fiduciari dell’Associazione Bresciana della Proprietà Edilizia aderente a Confedilizia.
L’aggiornamento annuale obbligatorio previsto dal D.M.140/2014 e la libera partecipazione a convegni e corsi organizzati dalle varie Associazioni di categoria sono prerogativa essenziale per lo svolgimento della professione.
Siamo specializzati nella gestione, organizzazione aziendale e nell'amministrazione immobiliare di Condomini, Centri Residenziali, di Centri Direzionali e Commerciali di grandi dimensioni.
E' disponibile un servizio di reperibilità al di fuori dell'orario d'ufficio feriale e festivo
L'Attività è svolta da sempre nella massima trasparenza: anche prima dell'entrata in vigore della Riforma del Condominio, ad ogni immobile era attribuito il proprio conto corrente bancario ed ogni immobile era gestito con la collaborazione dei condomini e/o di Consiglieri nominati dall'Assemblea Condominiale, era garantita la presenza di fornitori conosciuti e graditi ai Condomini, anche se non collaboratori abituali dell'Amministratore.
Da sempre i documenti contabili ed estratto conto bancari relativi ai Bilanci Consuntivi posti in Approvazione, sono visionabili, oltre che preventivamente, anche in sede di Assemblea.
Attraverso convenzioni esclusive istituite dall'Associazione di cui lo studio fa parte (ABABI) o direttamente dallo studio, vengono assicurate ai condomini in gestione le migliori tariffe di mercato, al fine di minimizzare i costi che gravano sul bilancio.
La struttura dello studio include tutti gli elementi necessari a fornire i più completi servizi ai propri amministrati, in ambito contabile, edile e legale.
Lo studio si avvale costantemente di tecnici e legali con pluriennale esperienza nel settore condominiale.